Sandor dual quad esa

La gamma di barriere Sandor a raggi infrarossi attivi permette soluzioni minuziose di anti intrusione affidabili, per la protezione perimetrale in ambiente residenziale o industriale. Grazie alle loro dimensioni customizzate possono essere velocemente installate per la protezione di portefinestre, vetrate o lucernari di edifici industriali.

Particolarmente studiate e consigliate per la protezione a parete con superfici molto ampie grazie alla elevata portata e la particolarità selezionabile dei raggi paralleli o incrociati che formano una sorta di reticolo.
Il sincronismo è solo di tipo ottico.

L’evoluzione del settore delle protezioni perimetrali ha evidenziato l’esigenza di rendere i prodotti di Politec più fruibili e facilmente installabili senza doversi preoccupare del dimensionamento corretto dei cavi di alimentazione. Nasce così la versione 220V, con integrato un alimentatore che consente di utilizzare l’alimentazione di rete. A corredo si trova anche una opportuna batteria per garantire il funzionamento del dispositivo in caso di mancanza rete.

FOCUS
  • Le ottiche poste all’interno delle barriere dispongono di un particolare supporto girevole che permette di orientare le unità ed ottenere il migliore allineamento in qualsiasi posizione di montaggio

  • La possibilità di avere la barriera con due, quattro o sei ottiche la rende un prodotto adatto ad ogni tipo di esigenza

  • Hanno una grande portata e per tanto possono essere installate distanti dalla proprietà senza dare nell’occhio

  • Essendo prodotti customizzati vengono creati con dimensioni ed ottiche a seconda delle esigenze di protezione, adattandosi ad ogni ambiente.

  • Totalmente integrato nel profilo della barriera, l’alimentatore facilita gli installatori che non dovranno più preoccuparsi di avere la tensione corretta ed evitare spiacevoli cadute di tensione dovute alle distanze tra la fonte di alimentazione ed il carico.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA
SCARICA IL MANUALE