Gapid L

GAPID L è la rivoluzione del 2018 per quanto riguarda i sensori MEMS per le sue dimensioni ridotte. Difatti, data la sua ergonomia, si presta a nascondersi all’interno di cancelli e portoni, ma anche dietro a montanti e traverse. Essendo della famiglia Gapid dispone di 6 programmi preimpostati più ulteriori 3 di autoapprendimento per condizioni…

Gapid SR

Gapid SR forma un sistema intelligente composto da una serie di sensori accelerometrici MEMS ad elevato sviluppo tecnologico. Ogni sensore Gapid è dotato di un sistema di diagnostica e di elaborazione digitale di vibrazioni per una superficie di 15 m² in grado di rilevare un possibile tentativo di intrusione. Tramite gli algoritmi interni il sistema…

Gapid WS

E’ un sensore antisfondamento ed anti scavalcamento appositamente concepito per la protezione di recinzioni o superfici che risentono di oscillazioni in contesto residenziale o per specifiche problematiche in ambito industriale. Essendo un sensore wireless può essere installato su una particolare area sensibile (balcone, grata, passaggio pedonale o anche su strutture come le impalcature. Il sensore si…

Gapid

GAPID è un sensore MEMS, che sfruttando le capacità di un accelerometro triassiale è in grado di discriminare e/o rilevare ogni tipo di vibrazione o spostamento, fornendo la migliore protezione per moltissime superfici di applicazione. 
Completo di 6 funzioni preset e 3 funzioni di autoapprendimento, tamper anti-rimozione del coperchio, contenitore anti-urto IP66 e alimentazione a…