Gapid L

GAPID L è la rivoluzione del 2018 per quanto riguarda i sensori MEMS per le sue dimensioni ridotte. Difatti, data la sua ergonomia, si presta a nascondersi all’interno di cancelli e portoni, ma anche dietro a montanti e traverse. Essendo della famiglia Gapid dispone di 6 programmi preimpostati più ulteriori 3 di autoapprendimento per condizioni…

Sandor SMA WS

La linea di barriere SANDOR SMA WS è composta da una coppia ovvero una colonna TX ed una colonna RX. La nuova elettronica ad auto riconoscimento delle ottiche può gestirne da 2 a 6 tutte a doppia lente e con tecnologia SMA. 
I componenti elettronici di ultima generazione, hanno permesso di ottenere risultati sempre migliori…

Sadrin WSE

Barriera miniaturizzata, particolarmente studiata e consigliata per la protezione di porte e finestre, come la SADRIN filare ma in versione autoalimentata. Interfacciabile con comuni trasmettitori di allarme via radio in commercio, grazie alle uscite di allarme e manomissione con contatto N.C. comandati da relè bistabili a basso assorbimento. Facile installazione e programmazione, grazie alla tecnologia SMA che…

Sadrin WSI

Barriera miniaturizzata, particolarmente studiata e consigliata per la protezione di porte e finestre, come la SADRIN filare ma in versione autoalimentata. Interfacciabile con i più comuni trasmettitori di allarme via radio in commercio, grazie alle uscite di allarme e manomissione con contatto N.C. comandati da relè bistabili a basso assorbimento. Facile installazione e programmazione, grazie…

Sandor Solar Sma

SOLAR SMA rappresenta l’ulteriore evoluzione dei sistemi, sfruttando l’energia alternativa del sole. Le barriere sono dotate di un mini pannello solare a pellicola, applicato alla parte superiore dello schermo per mantenere costantemente la carica delle batterie poste all’interno delle colonne, capaci di alimentare la circuiteria con tutte le ottiche. Le barriere quindi sono sempre della tipologia WS…

Sandor SMA HY

La linea SANDOR SMA HY rispecchia esattamente la linea WS per caratteristiche e funzioni, quindi sono considerate barriere a coppia ovvero una colonna TX ed una colonna RX. La nuova elettronica ad auto riconoscimento delle ottiche può gestirne da 2 a 6 tutte a doppia lente e con tecnologia SMA. I componenti elettronici di ultima generazione, hanno…

Sadrin

Barriera miniaturizzata, particolarmente studiata e consigliata per la protezione di porte e finestre ma, grazie alla elevata portata nel suo genere, può essere impiegata per la protezione di superfici molto ampie, utilizzando se richiesto le apposite staffe snodate, purché non esposte direttamente alle intemperie.
 Raggi sincronizzati in modo filare, alloggiati in struttura in alluminio anticorodal…