Mini Nat Slim

L’innovazione tecnologica applicata al sensore a tenda MINI NAT SLIM, si chiama DAC (Direction, Approaching, Crossing) e permette di discriminare la direzione di rilevazione, l’avvicinamento e l’attraversamento. Particolare attenzione progettuale è stata rivolta alla dotazione delle parti plastiche co-estruse di guarnizioni morbide, che garantiscono la totale impermeabilità, proteggendo quindi il circuito elettrico. La capacità del…

Sandor SMA WS

La linea di barriere SANDOR SMA WS è composta da una coppia ovvero una colonna TX ed una colonna RX. La nuova elettronica ad auto riconoscimento delle ottiche può gestirne da 2 a 6 tutte a doppia lente e con tecnologia SMA. 
I componenti elettronici di ultima generazione, hanno permesso di ottenere risultati sempre migliori…

Sadrin WSE

Barriera miniaturizzata, particolarmente studiata e consigliata per la protezione di porte e finestre, come la SADRIN filare ma in versione autoalimentata. Interfacciabile con comuni trasmettitori di allarme via radio in commercio, grazie alle uscite di allarme e manomissione con contatto N.C. comandati da relè bistabili a basso assorbimento. Facile installazione e programmazione, grazie alla tecnologia SMA che…

Sadrin WSI

Barriera miniaturizzata, particolarmente studiata e consigliata per la protezione di porte e finestre, come la SADRIN filare ma in versione autoalimentata. Interfacciabile con i più comuni trasmettitori di allarme via radio in commercio, grazie alle uscite di allarme e manomissione con contatto N.C. comandati da relè bistabili a basso assorbimento. Facile installazione e programmazione, grazie…

Sadrin

Barriera miniaturizzata, particolarmente studiata e consigliata per la protezione di porte e finestre ma, grazie alla elevata portata nel suo genere, può essere impiegata per la protezione di superfici molto ampie, utilizzando se richiesto le apposite staffe snodate, purché non esposte direttamente alle intemperie.
 Raggi sincronizzati in modo filare, alloggiati in struttura in alluminio anticorodal…