Parvis SMA Wireless

La linea PARVIS SMA WS, mantiene la filosofia della singola colonna, dove all’interno sono alloggiati i raggi a doppia ottica in AND e tecnologia SMA, sia TX che RX in numero di 2 + 2 o al massimo 3 + 3, riconosciuti in automatico dalle nuove schede di gestione, più performanti e con assorbimenti ridotti.
La…

Parvis SOLAR SMA

Parvis SOLAR SMA rappresenta l’ulteriore evoluzione dei sistemi, sfruttando l’energia alternativa del sole. Le barriere sono dotate di un mini pannello solare a pellicola, applicato alla parte superiore dello schermo per mantenere costantemente la carica delle batterie poste all’interno delle colonne, capaci di alimentare la circuiteria con tutte le ottiche. Le barriere quindi sono sempre della tipologia…

Parvis SMA HY

Anche in questo caso è ripresa la stessa filosofia della singola colonna che alloggia però all’interno 2 o 3 doppi raggi TX e 2 o 3 RX, in funzione dell’altezza della colonna, permettendo così la realizzazione della protezione perimetrale di qualsiasi lunghezza e forma del sito. Tutte le caratteristiche e funzioni sono le stesse citate…

Parvis MES SMA

I fotodispositivi a raggi infrarossi impulsivi e sincronizzati, creano una barriera invisibile e discreta, in quanto fissati su una struttura portante in alluminio ricoperto dallo schermo del corpo in policarbonato, dal diametro standard al sostegno dei corpi illuminanti. I due differenti coperchi di chiusura a corredo, permettono di terminare i pali con chiusura piatta oppure…