La linea di barriere MANA con portata di 250 metri è concepita per la protezione esterna di grandi siti e può essere composta e configurata in base alle esigenze installative ed al grado di sicurezza richiesto.
Ne esistono infatti diverse tipologie: solo a microonde, solo ad infrarossi attivi o combinata in doppia tecnologia, dove ciascuna sezione ha un’uscita di allarme indipendente, gestibile in AND o OR direttamente dalla centrale di allarme. Robusta struttura in alluminio con schermo protettivo in policarbonato, fissata su una base predisposta per l’installazione a pavimento, su pozzetto o su richiesta a parete con i propri accessori. Alimentazione 230V.
La barriera tripla tecnologia riunisce in un unico prodotto il meglio delle tecnologie performanti di Politec: microonde, raggi infrarossi e sensori doppler, per dar vita alla barriera con protezione a 360 gradi. È stata progettata per rispondere alla sempre maggiore richiesta di barriere con prestazioni molto elevate, capaci di analisi accurate del segnale ricevuto, grazie a un potente…
Barriera con tecnologia a microonde con frequenza di lavoro a 24GHz in banda K con cavità e parabola da 200 mm e 4 differenti canali, consente una notevole penetrazione di campo, quindi lunghe portate ma con un lobo di diametro molto contenuto, permettendo installazioni in luoghi con spazi limitati. Il sistema di taratura e test…
È la combinazione della precedente sezione IR e della MW descritta in seguito, quindi tipicamente formata da una coppia di colonne, dove in una è alloggiata tutta la parte trasmittente con una microonda TX e 4 raggi TX e nell’altra, tutta la parte ricevente, microonda RX e i 4 raggi infrarossi attivi RX. La colonna…
La linea di barriere MANA con portata di 250 metri, concepita per la protezione esterna di grandi siti, può essere composta e configurata in base alle esigenze installative ed al grado di sicurezza richiesto: solo a microonde, solo ad infrarossi attivi o combinata in doppia tecnologia, dove ciascuna sezione ha uscita di allarme indipendente, gestibile…