Politec è l’azienda italiana che da oltre 20 anni si è specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di sensori e barriere perimetrali antintrusione, espressamente studiate per rilevare la presenza di intrusi ed assicurare e garantire la protezione della vostra proprietà prevenendo ogni tentativo di intrusione.

Politec mette il cliente al centro e per questo realizza soluzioni innovative in grado di proteggere la vita quotidiana.

Obiettivi politec

Obiettivi

Essere il leader delle protezioni antintrusione perimetrali.

Politec ha deciso da sempre di specializzarsi nelle protezioni perimetrali in quanto hanno il primario obiettivo di un sistema di prevenzione: ovvero di arrestare l’intruso prima dell’accesso diretto all’area da proteggere, e trovano applicazione in ambiti molto diversi, per tutelare aree dalle dimensioni più varie: da contesti residenziali come una villa singola ad ambienti industriali come capannoni o zone industriali, fino alle aree sensibili di aeroporti, raffinerie, prigioni, campi fotovoltaici, basi militari, porti, ecc.

Ricerca e sviluppo

La ricerca e sviluppo sono da sempre i pilastri su cui Politec ha sviluppato una costante crescita in quanto il nostro obiettivo è di concepire prodotti che si discostino totalmente da quelli delle altre aziende…e fino ad oggi ci siamo riusciti divenendo un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico dei professionisti grazie agli alti standard qualitativi e tecnologici, pur mantenendo facilità di utilizzo e di installazione creando prodotti di grande valore aggiunto.

Continua evoluzione

Innovazione è la caratteristica che da sempre fa distinguere Politec nel settore della Sicurezza in quanto è sempre in continua evoluzione tecnologica, andando a combinare insieme le tecnologie presenti sul mercato e potenziandole assolvendo tanto gli ambienti residenziali quanto quelli industriali. A tal fine i nostri prodotti ben si prestano per la protezione di perimetri di ogni dimensione dal condominio alla base militare.

Eccellenza Made in Italy

Il segreto per avere prodotti all’avanguardia è di avere il totale controllo di ogni fase produttiva: dallo sviluppo della tecnologia all’assemblaggio dei prodotti e loro collaudo. Tutte fasi che vengono realizzate internamente da uno staff tecnico con esperienza ma con una visione sempre diretta al futuro. Politec supervisiona con la stessa cura ed attenzione anche le aziende della nostra filiera produttiva per l’esigenza di distinguersi e valorizzarsi sul mercato nazionale ed internazionale evidenziando, le caratteristiche distintive di qualità e originalità che hanno reso famoso in tutto il mondo il Made in Italy legato ai nostri prodotti.