La nostra azienda sta combattendo questa battaglia, insieme ad altre piccole realtà produttive della Brianza, utilizzando come sole armi la competenza tecnica, la caparbietà e l’orgoglio della nostra produzione interna da sempre totalmente Made in Italy.

Parte dell’area produttiva di Politec è quindi aperta e riconvertita alla produzione di valvole miscelatore aria-ossigeno per campane di ventilazione CPAP destinate ai pazienti Covid19. Dopo i primi prototipi realizzati mediante stampanti 3d, abbiamo progettato gli stampi che ci permetteranno la produzione di questi dispositivi sanitari in grande quantità. Le forniture agli ospedali della zona verranno ovviamente fatte a titolo gratuito e rappresentano il nostro aiuto concreto alla comunità.

Vogliamo comunicarti quindi che nel rispetto delle misure previste dal Governo Italiano, il reparto logistica e spedizioni è attivo. Garantiamo che le operazioni dei carichi avvengono nell’assoluto rispetto delle norme di sicurezza prescritte dal Servizio Sanitario Italiano.

Siamo quindi disponibili, per quanto ci è possibile, alla spedizione dei prodotti verso le vostre aziende.

Ti ricordiamo inoltre i nostri contatti:

Assistenza tecnica: assistenza@politecsrl.it
Assistenza pre e post vendita: b.santulli@politecsrl.it
Assistenza alla clientela e backoffice: ordini@politecsrl.it
Direzione vendite e reparto commerciale: commerciale@politecsrl.it